Video gameplay e tanti dettagli sul nuovo Micro Machines per dispositivi mobili

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Video gameplay e tanti dettagli sul nuovo Micro Machines per dispositivi mobili

Vi ricorderete probabilmente che Chillingo e EA, in collaborazione con Codemasters, hanno annunciato giusto poche settimane fa (il 30 ottobre per la precisione) un nuovo videogioco per dispositivi mobili dedicato alle mitiche Micro Machines, intitolato per l'appunto proprio Micro Machines.

I due publisher hanno appena rilasciato il loro gioco in soft launch (solo nelle Filippine) sull'App Store di Apple, e di conseguenza abbiamo da rivelarvi in merito più dettagli e abbiamo anche da mostrarvi un filmato relativo al gameplay.

LEGGI ANCHE: GT Spirits è il nuovo gioco di corse degli autori di V-Rally in arrivo su Apple TV e dispositivi mobili (foto e video)

Vi anticipiamo sin da subito che Micro Machines sarà un gioco free-to-play, e gli acquisti in-app saranno indirizzati prevalentemente all'ampliare la nostra collezione di macchinine acquistando bustine contenenti pezzi casuali.

Ben 63 le vetture da sbloccare, 10 le ambientazioni su cui gareggiare e su cui sfidarsi a colpi di armi da fuoco, enormi martelli, calamite e altri armamenti (ci sono oltre 100 upgrade) e tanto altro.

Nel videogioco faranno la loro comparsa anche le armi giocattolo NERF (sono sempre a marchio Hasbro). Nell'ultimo articolo non sapevamo se il gioco sarebbe mai sbarcato su Android, considerato però che si tratta di un titolo free-to-play c'è un'alta probabilità che il gioco venga lanciato anche sul Play Store. Nell'attesa di ulteriori notizie diamo un'occhiata al video relativo al gameplay del titolo e alle immagini illustrative presenti sull'App Store. Buona visione!