Wind svela il suo regalo di Natale: per chi ricarica durante le feste, 3 GB in omaggio

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Wind svela il suo regalo di Natale: per chi ricarica durante le feste, 3 GB in omaggio

Natale, tempo di regali: TIM, Vodafone e 3 Italia hanno già presentato le loro offerte, ed effettivamente sembrava strano che Wind non avesse riservato neanche un pensierino a tema ai suoi clienti; a partire da domani, Babbo Natale (o Maximo Ibarra, se non credete al primo) vi regalerà 3 GB di traffico dati, a patto che eseguiate prima una ricarica.

Grazie a Wind Christmas Ricarica, a partire da domani, lunedì 30 novembre, e fino al 10 gennaio 2016, tutti i clienti dell'operatore arancione che effettueranno una ricarica presso un negozio Wind aderente all'iniziativa da almeno 10€ avranno in omaggio 3 GB di traffico dati in 4G da consumare entro 1 mese.

LEGGI ANCHE: Wind e Infostrada sperano di “regalare” un felice Natale con tante nuove offerte

Il traffico avrà priorità rispetto ad altre soglie dati, ed una volta scaduti i 30 giorni sarà possibile effettuare una nuova ricarica per avere altri 3 GB per le condizioni complete vi rimandiamo alla pagina ufficiale Wind.

Grazie a Wind Christmas Ricarica, non avrete più scuse per non visualizzare e condividere tutti quegli amorevoli videomessaggi di auguri che da qui a breve intaseranno WhatsApp.

Via: Tariffando
Fonte: Wind