Katy Perry sarà presto nel vostro dispositivo, contenti?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Katy Perry sarà presto nel vostro dispositivo, contenti?

Ebbene sì, signore e signori, il videogioco di Katy Perry è più vicino di quanto pensiate. E non fate quella faccia, come se trovaste assurda l'operazione condotta da Glu Mobile (rinomata per i suoi titoli fatti a stampino, a.k.a. Deer Hunter 2016, Terminator Genisys: Revolution e molti, moltissimi altri).

Non dovreste poi nemmeno sorprendervi più di tanto, visto che ve ne avevamo già parlato un po' di tempo fa. Insomma, parliamoci chiaro: se la società ha dedicato un videogioco interamente a Kim Kardashian, il cui successo, per usare un eufemismo, è stato clamoroso, perché non farne uno con la bellissima cantautrice statunitense? Nessuno è d'accordo? Proprio nessuno nessuno?

LEGGI ANCHE: I numeri di Kim Kardashian

In ogni caso, il gioco si chiama Katy Perry Pop, sposa il modello freemium ed è attualmente in fase di soft-launch su App Store e Play Store.

Considerato il trascorso dell'azienda, non ci stupiremmo se vedessimo che il titolo è un reskin di Kim Kardashian: Hollywood. La data di rilascio ufficiale non è ancora stata rivelata, ma il titolo dovrebbe essere pubblicato in tutto il mondo a breve.

Il vostro sogno è sempre stato quello di diventare una POP STAR? Di vivere la vita nella più totale spensieratezza? Di acquistare centinaia di bellissimi capi firmati? Di far carriera nel mondo della musica usando il vostro talento? Bene, allora state alla larga da Katy Perry Pop, perché non esaudirà nemmeno uno di questi desideri.

Però nel gioco c'è Katy Perry. Certo, sarà una versione deformata, caricaturale e brutta a vedersi, ma almeno c'è. Questo non vi basta? No? Per niente? Caspita, siete incontentabili!