Star Wars: Galaxy of Heroes disponibile gratuitamente per Android e iOS! (foto e video)

Star Wars: Galaxy of Heroes disponibile gratuitamente per Android e iOS! (foto e video)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Pochi giorni fa Electronic Arts aveva aperto le pre-registrazioni sul Play Store, indice del fatto che il gioco era davvero vicino al lancio.

Ed infatti EA proprio in queste ore ha reso disponibile a livello globale il suo nuovo gioco dedicato a Star Wars intitolato Star Wars: Galaxy of Heroes sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

style="padding-left: 30px"

In Star Wars: Galaxy of Heroes collezioneremo i personaggi più celebri dell'universo di Star Wars facenti parte più in particolare delle due trilogie e della serie animata Clone Wars.

Formeremo quindi squadre composte da tre personaggi per lanciarci in una campagna single player a difficoltà crescente che ci vedrà contrapposti ad una serie di sfide con ondate di nemici di vario genere.

Potremo affrontare la campagna dalla parte del Lato Chiaro o del Lato Oscuro della forza, sfruttando quindi personaggi diversi caratterizzati anche da poteri unici. Il tutto è coadiuvato da un motore grafico tridimensionale di  buona fattura e da dinamiche di gioco tipiche dei giochi di ruolo a turno.

Il download di Star Wars: Galaxy of Heroes è gratuito sia su Android che su iOS, sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre ai badge per il download, anche una serie di immagini illustrative ed il trailer ufficiale. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento, e che la forza sia con voi!

Commenta