Parole o Internet? Scegliete voi a cosa non volete porre limiti con le nuove offerte Tre

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Parole o Internet? Scegliete voi a cosa non volete porre limiti con le nuove offerte Tre

Il Natale si avvicina e, con lui, le trasferte per passare le vacanze insieme ai propri cari: in questi giorni avrete bisogno di comunicare molto e Tre vi lascia la possibilità di decidere se preferite farlo a voce o con un messaggio su WhatsApp.

Le nuove offerte si chiamano proprio Parole senza fine e Internet senza fine e i nomi sono abbastanza esplicativi: la prima ci permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, mentre la seconda ci dà a disposizione ben 10 GB per navigare sotto rete 3 (in 3G o LTE).

LEGGI ANCHE: Con la nuova Super Internet di Tre abbiamo ben 8 GB al mese!

Entrambe le promozioni hanno un costo di attivazione di 5€, che viene scalato una tantum dal credito telefonico. Le due opzioni sono attivabili entro il 21 dicembre e saranno utilizzabili fino al 10 gennaio 2016, quando verranno automaticamente disattivate.

Prima di correre ad attivare Parole senza fine o Internet senza fine, tenete presente che le due sono incompatibili tra loro e hanno anche le seguenti incompatibilità:

  • Parole Senza Fine è incompatibile con: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia e Tua 90, Ricarica Mia e Tua 365, Ricarica Mia e Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Free Time 30, Free time 60 Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Internet senza fine e ALL-IN International
  • Internet Senza fine è incompatibile con: Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Extra Time 30, Extra time 60, Ric Mia&Tua Sempre, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi , Voce e Video a 0 – 31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&Video Gratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Parole senza fine e ALL-IN International
Via: Mondo3