Ultimate Tennis è un nuovo gioco di tennis con elementi RPG (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ultimate Tennis è un nuovo gioco di tennis con elementi RPG (foto e video)

Ultimate Tennis, edito da 9M Interactive, è un nuovo gioco dedicato allo sport del tennis che non punta però a simulare realisticamente un campionato di tennis, ma sfrutta dinamiche arcade e persino elementi tipici dei giochi di ruolo per aggiungere un grado in più di divertimento al titolo.

Sarà infatti possibile addestrare il nostro atleta come in un vero e proprio RPG, sbloccando nuove e particolari mosse di gioco con cui sorprendere i nostri avversari. Sarà anche possibile acquistare nuovi equipaggiamenti per migliorarne le performance, e lanciarci in sfide contro la IA o persino contro altri giocatori online.

LEGGI ANCHE: Football Manager Mobile 2016 di SEGA disponibile per Android e iOS (foto e video)

Il tutto è coadiuvato da svariate modalità di gioco, da un motore grafico tridimensionale di buona fattura e da diverse tipologie di controlli touch (a mano singola o doppia). Il download di Ultimate Tennis è gratuito sia sull'App Store di Apple sia sul Play Store di Google.

Sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre ai badge per il download, anche alcune immagini illustrative ed il trailer realizzato con la grafica del gioco. Buon divertimento!