Futurama ritornerà sotto forma di gioco mobile

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Futurama ritornerà sotto forma di gioco mobile

Tutti i fan della serie avranno pianto lacrime amare quando Fry, Bender e soci hanno definitivamente lasciato i nostri schermi due anni fa. Se vi manca la ciurma protagonista di Futurama, sappiate che potrete presto rivederla in un gioco mobile.

Grazie ad un accordo tra Fox e la software house tedesca Wooga, verrà realizzato un gioco chiamato Futurama: Game of Drones, dove il giocatore si troverà al comando della crew della Planet Express che dovrà risolvere una serie di ingegnosi puzzle per sopravvivere in un pianeta decisamente inospitale.

Non sappiamo ancora molto su come sarà il gioco in sé, ma abbiamo motivo di sperare in bene, considerando che, tra gli altri, ci stanno lavorando Dave Grossman (Secret of Monkey Island, The Wolf Among Us), Jonathon Myers (Game of Thrones: Ascent) e uno degli autori della serie, Patric M. Verrone.

LEGGI ANCHE: Disponibile l’ultimo episodio di Game of Thrones

Non è ancora noto quando verrà rilasciato questo titolo né le piattaforme su cui girerà (anche se potremmo supporre iOS e Android), ma in qualsiasi caso attendiamo con ansia di poterci mettere le mani.

Via: 9to5Mac