Una notte non basta: HotelTonight lancia Tonight + 1

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Una notte non basta: HotelTonight lancia Tonight + 1

Viaggiatori last minute, HotelTonight ha appena lanciato una nuova funzione che certamente apprezzerete: si chiama Tonight + 1 e, come è facile intuire dal nome, ci permette di pernottare un giorno in più a prezzo ridotto.

HotelTonight è una famosa app che ci permette di risparmiare su prenotazioni dell'ultimo momento e, da oggi, offre anche ulteriori sconti (fino al 30% sul prezzo già ridotto) per chi si convince a riservare una seconda notte oltre la prima.

LEGGI ANCHE: 5 app per… prenotare una stanza

Al momento della prenotazione, infatti, se disponibile vedrete l'offerta per Tonight + 1, che potrete confermare con un semplice clic. Potete scaricare l'app di HotelTonight per Android, iOS e Windows Phone dai badge di seguito, mentre in fondo trovate il comunicato stampa.

 

 

HotelTonight lancia in tutto il mondo ‘Tonight + 1’

Grazie alla nuova funzione speciale dell’app, da oggi c’è un motivo in più per prolungare il proprio soggiorno in hotel e vivere la vita con più spontaneità

Milano, 20 Novembre 2015 - HotelTonight, la piattaforma mobile leader nelle prenotazioni alberghiere last minute, presenta a livello globale ‘Tonight + 1’, un nuova funzione - che sarà sempre attiva a partire da oggi - che permette agli utenti dell’app di aggiungere una seconda notte al proprio soggiorno, con uno sconto fino al 30% sulle tariffe già scontate di HotelTonight.

‘Tonight + 1’ completa l’offerta delle funzioni speciali di HotelTonight insieme a ‘Escape’ e ‘GeoRates’, che forniscono agli users ancora più flessibilità ed esperienze senza precedenti in alcune delle migliori destinazioni e hotel in tutto il mondo. ‘Tonight + 1’ rappresenta anche una grande opportunità per gli hotel per promuovere le stanze invendute, incrementando così il numero di prenotazioni e ospiti.

"La nostra missione è quella di incoraggiare le persone a lasciarsi andare alla spontaneità, e ‘Tonight + 1’ ci aiuta a lavorare proprio su questo punto, in un modo tutto nuovo, dando agli utenti l'opportunità di estendere i loro soggiorni e al tempo stesso usufruire di sconti esclusivi", ha detto Sam Shank, co-fondatore e CEO, HotelTonight. "E’ importante per noi continuare a trovare modi sempre unici e nuovi per mantenere uno standard sempre elevato della nostra client experience e per consolidare la fiducia che i nostri hotel partner ripongono in noi. Con ‘Tonight + 1’ siamo riusciti a soddisfare entrambe queste richieste, riempendo le camere invendute negli hotel e massimizzando anche lo spirito di spontaneità.”

Tonight + 1’ si attiva automaticamente al momento della conferma d’acquisto della camera d’hotel per sola 1 notte, mostrando in automatico la tariffa super scontata per quella successiva; a questo punto l’utente può i prenotarla immediatamente dal proprio smartphone con un semplice ‘tap’ .

La speciale offerta viene mostrata solamente quando il prezzo della seconda notte è equivalente o inferiore rispetto a quello della prima, e in alcuni casi, prevede un ulteriore sconto esclusivo ‘Tonight + 1’ sulle tariffe già scontate di HotelTonight.

Tonight + 1’ è perfetto per chi ha bisogno di una giornata in più in hotel per lavorare o attendere il proprio volo, per chi ha in programma una notte in giro con gli amici e poi desidera dormire qualche ora in più, o per chi non vede l’ora dello shopping natalizio e sfrutta questa opportunità per concedersi dell’extra time da dedicare agli acquisti.