Sega punta forte sul gaming mobile: date un'occhiata a Fortisia (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Sega punta forte sul gaming mobile: date un'occhiata a Fortisia (foto e video)

Una collaborazione tra Sega e Line porterà sugli schermi dei dispositivi Android e iOS un nuovo gioco di ruolo d'azione intitolato Fortisia. Il rilascio, a quanto pare, è stato fissato per l'inverno di quest'anno, in esclusiva per il suolo nipponico.

L'avventura vanterà una componente cooperativa a quattro giocatori piuttosto robusta. Ogni guerriero potrà imbracciare una tra le decine di speciali armi disponibili, le cosiddette Fortis, che modificheranno l'approccio all'azione.

LEGGI ANCHE: Tutto ciò che dovete sapere su Football Manager Mobile 2016

È stato pubblicato anche un trailer che mostra lo stile grafico scelto per la realizzazione di Fortisia. Peccato manchi del tutto una parte dedicata al gameplay. Potete però dare un'occhiata alle immagini nella galleria sottostante, che racchiudono alcuni scorci ambientali di alta ispirazione phantasystariana.

Per dovere di cronaca, vi informiamo che è possibile iscriversi alla beta giapponese sia su Android (qui) che su iOS (qui).

In ogni caso, rimanete sintonizzati per conoscere tutti i dettagli sulla produzione Sega appena annunciata, sperando che arrivi anche nel nostro paese.