Adesso è tutta un'altra musica per l'audio dei Vine!

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Adesso è tutta un'altra musica per l'audio dei Vine!

Tutti i fan dei video di 6 secondi si preparino ad una piccola rivoluzione in casa Vine, relativa soprattuto al comparto audio. La piattaforma, infatti, si arricchisce di due nuove funzionalità davvero curiose: la prima, ci dà la possibilità di riutilizzare l'audio di un clip e montarlo su un nostro filmato. Se, quindi, avete un video carino sul vostro gatto, potete attingere a piene mani dai motivetti canticchiati da perfetti sconosciuti (in alternativa c'è sempre questo).

https://vine.co/v/iuidQii2dDE

Questa funzione, per il momento, è disponibile solo per gli utenti iOS, mentre i proprietari di smartphone Android potranno consolarsi con la possibilità di scoprire nuovi video che utilizzano lo stesso audio della clip che stiamo guardando. Riscoprire nuovi usi dell'urlo disperato del Duck Army non è mai stato così facile.

https://vine.co/v/iuijq12wKp9

Infine, è adesso possibile cercare i Vine per i metadata del file audio associato: in questo modo, è ancora più semplice trovare un filmato che utilizza una canzone che ci piace.

Insomma, davvero tantissime novità nel comparto audio di Vine: non ci dilunghiamo ulteriormente e vi lasciamo con i badge per scaricarlo gratuitamente su Android e iOS.

Fonte: Vine