Surface Phone avvistato in un benchmark di HTML5TEST

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Surface Phone avvistato in un benchmark di HTML5TEST

Si torna a parlare ancora una volta del tanto discusso Surface Phone, che per quanto ne sappiamo non esiste ancora, ma sembra essere stato avvistato in un benchmark di HTML5TEST.

Ricordiamo che il cosiddetto Surface Phone è un possibile top di gamma basato su architettura Intel che Microsoft potrebbe rilasciare nel corso del 2016: non sappiamo molto di più su questo dispositivo, ma segnaliamo il suo avvistamento su HTML5TEST, come potete notare dall'immagine di seguito.

Surface Phone benchmark HTML5TEST

LEGGI ANCHE: Un nuovo indizio per Surface Phone?

Nel benchmark del portale si legge chiaramente Microsoft Surface Phone, che utilizzava la versione 12 del browser Edge sulla build 10240 di Windows 10 Mobile: considerando che quest'ultima è una vecchia release del sistema operativo, ci fa pensare che Microsoft sia al lavoro su questo dispositivo da un po' di tempo.

Insomma, tra certificazioni Bluetooth e altri indizi sparsi per il web, inizia a farsi sempre più concreta l'ipotesi del Surface Phone, primo smartphone dell'azienda con SoC Intel che potrebbe riuscire a far girare correttamente le app Win32.

Via: PhoneArena