Lelight, prova della cover per iPhone con flash frontale

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Lelight, prova della cover per iPhone con flash frontale

Selfie, selfie, selfie! Ormai scattarsi un selfie è molto più di una moda. È un essere parte di un momento e salvarlo con una foto, cosa che fino a pochi anni fa era impossibile. Ma come si fa ad immortalare il momento se questo è totalmente buio?

Apple ha trovato una soluzione a questo problema con il Retina flash, una soluzione software per far diventare bianco lo schermo del telefono per un attimo. Ma come è facile immaginare, una soluzione simile non è sempre sufficiente a scattare un buon selfie. La soluzione, almeno per gli utenti iPhone 6 e 6s può essere trovate in Lelight, una cover protettiva con flash aggiuntivo superiore (sopra la fotocamera frontale).

Una foto pubblicata da @carlottascarlini in data:

Non si tratta in realtà di un vero e proprio flash, quanto piuttosto di un illuminatore visto che rimane sempre acceso dal momento che si premere il tasto sul retro.

La ricarica è possibile tramite la porta microUSB nella parte inferiore. Il risultato è notevole e lo si può vedere sia dalla nostra foto sotto, sia dai vari sample che Lelight pubblica sulla sua pagina Instagram.

#lelightme #alessandrocattelan #watchyourback #crazymen

Una foto pubblicata da LelightMe (@lelightme) in data:

La cover ha poi anche una funzione protettiva, anche se non la consiglieremmo se questo è il vostro unico intento. L’aggancio con lo smartphone è estremamente solido e vi ci vorrà poi un po’ di forza per rimuovere il telefono dalla custodia. Lelight è disponibile online a 29€ in varie colorazioni (noi abbiamo provato quella trasparente, le altre non sono trasparenti).