Football Manager Mobile 2016 di SEGA disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Football Manager Mobile 2016 di SEGA disponibile per Android e iOS (foto e video)

Sbarca ufficialmente sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple il nuovo manageriale di calcio "Made in SEGA" intitolato Football Manager Mobile 2016, dedicato esclusivamente ai dispositivi mobili.

Football Manager Mobile 2016 è progettato appositamente per dispositivi mobili e grazie all'interfaccia di cui è dotato permette di gestire con facilità la propria squadra su qualsiasi dispositivo.

Il manageriale di SEGA ci permetterà di scegliere una squadra fra i club di 14 paesi del mondo e di partecipare ai maggiori campionati europei. Come ogni gestionale di calcio che si rispetti potremo decidere trasferimenti, strategie, gestione della panchina, dirigenza, stadi e tantissimo altro. Vediamo le caratteristiche complete.

Tattiche migliorate
Assumi ancora di più il controllo della tua squadra con le nuove istruzioni tattiche. Puoi scegliere dove concentrare i passaggi, l'attacco e lo sforzo creativo - e anche suggerire al portiere come rinviare.

Preparatori
Allena la tua squadra per la partita come mai prima grazie all'aggiunta dei preparatori che forniscono alla squadra un training specifico in vista del prossimo grande evento.

Stile di gestione
L'introduzione degli stemmi di allenamento d'oro, argento e bronzo ti permette di definire il tuo stile di gestione. Ti concentrerai sul migliorare difesa o attacco, o sul morale e la gestione dello spogliatoio? La tua decisione influenzerà lo stile della squadra.

Schermate migliorate
Le schermate fondamentali rinnovate rendono Football Manager Mobile 2016 più intuitivo che mai, mentre le nuove schermate migliorate permettono di accedere in modo più semplice alle informazioni.

Prestiti giocatori
Fai crescere i giovani appena ingaggiati prestandoli alla loro squadra di provenienza in modo che continuino a beneficiare dell'esperienza di giocare da titolari.

Parità prima finestra di trasferimento
I manager che vogliono cominciare una nuova carriera con squadre essenzialmente immutate per l'intera durata del gioco possono abilitare l'opzione "nessun budget nella prima finestra di trasferimento", consentendo solo trasferimenti a parametro zero.

Football Manager Mobile 2016 è disponibile per Android e iOS alla medesima cifra, ovvero 8,99€, offre acquisti in-app opzionali, è completamente localizzato in italiano e richiede una connessione ad internet per l'installazione. A seguire badge per l'acquisto, screenshot e un filmato relativo al gameplay.

Mostra i commenti