Wind e Infostrada sperano di "regalare" un felice Natale con tante nuove offerte

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Wind e Infostrada sperano di "regalare" un felice Natale con tante nuove offerte

Natale è alle porte: nonostante manchi ancora più di un mese, se il vostro supermercato di fiducia non avesse ancora messo in vendita panettoni e addobbi, ci pensa il digitale terrestre con "Mamma ho perso l'aereo" a ricordarci in che periodo siamo. Gli operatori telefonici si adeguano, e presentano diverse offerte per sfruttare la festività più attesa dell'anno: Wind non è da meno, e si prepara ad offrire ai suoi clienti tante novità.

Iniziamo con un'offerta dedicata a tutti i clienti che passeranno a Wind sottoscrivendo un'offerta All Inclusive: in esclusiva, riceveranno 1 GB al mese in più per un anno su rete 4G.

Wind arricchisce l'offerta introducendo All Inclusive 2 giga: 500 minuti, 500 sms e 2 GB al costo di 14 euro ogni 4 settimane. Grazie alla collaborazione con Sky Online, sono inclusi 6 mesi di visione del pacchetto Intrattenimento o Cinema, oppure le partite della squadra preferita per tutto il campionato (a scelta fra Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma).

LEGGI ANCHE: All-In One Christmas: per 3 non è mai troppo presto per festeggiare il Natale

L'offerta di Sky Online è inclusa anche nelle offerte in abbonamento Wind Magnum, Infostrada o All Inclusive per Partita IVA.

Si rinnova l'offerta Open Internet, che permette di condividere i GB del piano fra smartphone, tablet e PC: 2 GB al costo di 6 euro ogni 4 settimane; in più, sarà possibile ottenere il nuovo tablet Wind Tab da 8" con un anticipo di 49,90 euro.

I clienti con partita IVA potranno usufruire di uno sconto del 50% se sottoscriveranno un'offerta Internet Giga Boost in concomitanza con un piano All Inclusive No Tax: ad esempio, con All Inclusive Unlimited e Internet Giga Boost 5 giga, al costo di 35 euro al mese si potranno ottenere minuti ed sms illimitati verso tutti e 7 GB da utilizzare in condivisione sulle due SIM (una voce ed una dati) fornite.

LEGGI ANCHE: Wind regala 5 Samsung Gear S2 al giorno a chi ricarica online

Concludiamo con le offerte Wind per il mobile con la promozione "Porta i tuoi amici in Wind": oltre ad ottenere 1 GB gratis per sé e per i propri amici ogni 4 settimane, sarà possibile ottenere uno sconto di 100 euro sugli smartphone più in voga.

Gli utenti che sceglieranno Infostrada per la propria abitazione, oltre ad avere una ADSL 20 Mb e telefonate incluse a partire da 24,95 euro al mese, otterranno 20 GB all'anno da utilizzare sulla propria SIM Wind. Vi basta per questo Natale?

Via: Mondo 3
Fonte: Wind