LoSai e ChiamaOra di TIM più care per nuovi e vecchi clienti

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
LoSai e ChiamaOra di TIM più care per nuovi e vecchi clienti

TIM offre ai suoi clienti, in maniera totalmente opzionale, due servizi, integrati in un'unica opzione: LoSai, per sapere chi ci ha cercato quando abbiamo il telefono spento o non raggiungibile, e ChiamaOra, che avverte con un SMS quando la persona che cercavamo è tornata disponibile. Dal momento della sua modifica da opzione gratuita ad opzione a pagamento, si sono susseguiti i rincari: l'ultimo coinvolgerà tutti i clienti, vecchi o nuovi che siano.

Il primo rincaro si ebbe a febbraio, quando l'opzione, tariffata semestralmente, iniziò ad essere tariffata quadrimestralmente per tutti i nuovi utenti. A partire dal 6 dicembre però, tutti i clienti, vecchi e nuovi, verranno tariffati ogni bimestre con un addebito di 1,90€.

LEGGI ANCHE: Anche TIM accorcia i mesi a 28 giorni

Tutti i clienti coinvolti nella modifica riceveranno un avviso dalla società, che darà la possibilità di disattivare l'opzione senza alcun costo aggiuntivo.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina di supporto TIM. Che ne pensate di questa politica?

Fonte: TIM