Sognate di visitare il campus Microsoft a Seattle? Acquistate un Lumia 950 o 950 XL

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Sognate di visitare il campus Microsoft a Seattle? Acquistate un Lumia 950 o 950 XL

"Azzera l'attesa, azzera la distanza": con questo slogan Microsoft apre il suo concorso riservato a tutti i clienti che pre-ordineranno i nuovi Lumia 950 o 950 XL e finalizzeranno l'acquisto entro il 20 dicembre.

Dopo aver effettuato il pre-ordine di uno dei nuovi Lumia presso un punto vendita (sia fisico che online), basterà acquistarlo entro il 20 dicembre e registrarlo sul sito azzeralattesa.it entro il 21.

LEGGI ANCHE: Microsoft Italia conferma prezzi e disponibilità di Lumia 950 e 950 XL

Verranno estratti 5 vincitori che avranno la possibilità di visitare il Microsoft Campus insieme ad un'altra persona, durante un viaggio di 5 notti e 6 giorni a Seattle, voli inclusi. A seguire, il regolamento completo del concorso.

CONCORSO A PREMI indetto da MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1 – 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI).

DENOMINAZIONE: “VOLA A SEATTLE CON MICROSOFT LUMIA 950”

DURATA:  Acquisti dal 12.11.2015 al 20.12.2015. Registrazione entro il 21.12.2015. Estrazione entro il 23.12.2015

AREA:  Territorio nazionale

PRODOTTI: Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL.  Sono validi solo gli acquisti effettuati con preordine, tramite  caricamento sul sito dedicato di entrambi i documenti di preordine e di acquisto.

(Rientrano tra i prodotti promozionati solo i cellulari italiani, ovvero distribuiti solo per il mercato italiano dai propri distributori ufficiali, riconoscibili tramite un codice IMEI italiano e una Garanzia Italia).

DESTINATARI Acquirenti privati dei prodotti in promozione maggiorenni alla data di avvio del concorso e aziende anche tramite contratto con operatore telefonico, del prodotto promozionato presso i punti di vendita aderenti  all’iniziativa. Sono esclusi i Rivenditori del prodotto promozionato.

 

MODALITA’

Tutti i destinatari che effettueranno presso uno dei punti vendita, fisici o online aderenti all’iniziativa, il pre-ordine di uno smartphone  Microsoft Lumia 950 o Lumia 950 XL e finalizzeranno l’acquisto dello stesso entro il 20.12.2015, avranno diritto a partecipare al presente concorso.  Si precisa che non saranno validi gli acquisti effettuati senza il relativo pre-ordine.

Per partecipare, i consumatori, una volta finalizzato l’acquisto dello smartphone, dovranno entro il 21.12.2015:

- collegarsi al sito azzeralattesa.it

- accedere al minisito dedicato

- effettuare la registrazione anagrafica e registrazione del documento di pre-ordine e d'acquisto seguendo la procedura di seguito indicata.

 

Registrazione anagrafica:

  • selezione tra “privato” o “azienda”
  • nel caso di privato: inserire nome, cognome,data di nascita, telefono (cellulare o fisso),indirizzo e-mail, conferma indirizzo e-mail, accettazione obbligatoria della privacy;
  • nel caso di azienda: inserire nome, cognome e data di nascita della persona che ha effettuato l'acquisto, ragione sociale dell'azienda di riferimento, telefono (cellulare o fisso), indirizzo e-mail, conferma indirizzo e-mail, accettazione obbligatoria della privacy.

A seguito della suddetta registrazione, il partecipante riceverà una e-mail con un link su cui dovrà cliccare per confermare la registrazione anagrafica e la correttezza dell'indirizzo e-mail.

 

Registrazione del documento di pre-ordine e d’acquisto:

  • Cliccando sul suddetto link, il partecipante verrà reindirizzato alla pagina di registrazione dei dati del prodotto acquistato e dei documenti di pre-ordine e di acquisto, nella quale dovrà compilare/selezionare i seguenti campi:
  • data del documento di pre-ordine
  • caricare una foto/immagine/scansione del documento di pre-ordine, leggibile in ogni sua parte.
  • digitare il codice IMEI del cellulare acquistato
  • Inserire/caricare i dati relativi al documento di acquisto/saldo, nello specifico:o     in caso di scontrino: data di emissione, ora e minuti di emissione, numero progressivo e importo dello scontrino + caricamento di una immagine/foto leggibile dello scontrino stesso in tutte le sue parti;o     in caso di fattura: data di emissione, numero progressivo, importo della fattura + caricamento di una immagine/foto leggibile della fattura stessa in tutte le sue parti;o     in caso di contratto con operatore o documento di trasporto (DDT): data di emissione del contratto/documento + caricamento di una immagine/foto leggibile del contratto/documento stesso in tutte le sue parti.
  • caricare una foto/immagine/scansione del documento di acquisto (scontrino/fattura/contratto /ddt), leggibile in ogni sua parte.

 

Le foto o le scansioni del documento di pre-ordine e dello scontrino/fattura/contratto di abbonamento/DDT dovranno essere in formato pdf o jpg o png con un peso massimo di 3MB.

A seguito della corretta registrazione dei dati sul sito, il partecipante riceverà una e-mail contenente il riepilogo dei dati inseriti e la conferma che il suo nominativo è stato inserito nella lista degli aventi diritto a partecipare all’estrazione.

I nominativi di coloro che avranno effettuato la registrazione secondo quanto sopra indicato e la cui univocità verrà garantita dell’indirizzo mail indicato, saranno inseriti in un apposito file di estrazione.

Ogni partecipante potrà essere presente nel suddetto file una sola volta, indipendentemente da quanti saranno i prodotti registrati. Partecipazioni successive alla prima riconducibili ad una stessa identità potranno essere invalidate anche a posteriori.

 

Entro il 23.12.2015 il file verrà messo a disposizione di un funzionario Camerale/Notaio alla presenza del quale si procederà all’estrazione manuale e casuale di n. 5 vincitori e (n. 6 riserve) che si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in:

 

n.1 voucher valido per un viaggio più soggiorno (n. 5 notti e n. 6 giorni) per due persone (entrambe maggiorenni) a Seattle, comprensivo di visita guidata al Microsoft Campus del valore di € 2.900,00

Il voucher comprende:

  • volo A/R in classe economy con partenza dall’aeroporto comprensivo di tasse aeroportuali, assicurazione e adeguamento carburante;
  • soggiorno a Seattle in hotel
  • trasferimenti a Seattle da/per aeroporto;
  • visita con accompagnatore
  • assicurazione

 

Si precisa che:

  • il viaggio più soggiorno dovranno essere effettuati a data fissa che verrà comunicata al vincitore;
  • il viaggio più soggiorno si intende usufruibile per 2 persone entrambe maggiorenni;
  • il vincitore ed il suo accompagnatore dovranno essere in possesso di passaporto in corso di validità;
  • le spese di trasferimento dal domicilio del vincitore all’aeroporto di partenza e ritorno saranno a carico del vincitore e dell'accompagnatore stessi;
  • sono escluse dal premio le spese extra, eventuali escursioni ed altre attrazioni scelte dal vincitore, nonché i servizi diversi da quelli sopra menzionati.Inoltre:
  • nel caso di non presentazione del vincitore e/o accompagnatore alla data della partenza,
  • nel caso in cui il vincitore e/o l’accompagnatore, trovandosi già in loco, o per altre motivazioni, utilizzasse solo alcune componenti del premio;
  • nel caso di mancanza dei requisiti e/o documenti validi per l’espatrio;

in tutti i casi sopra esposti e non dipendenti dal promotore, il premio si intenderà comunque completamente  assegnato  e  il vincitore non avrà più nulla a che pretendere dalla società promotrice.

 

MONTEPREMI COMPLESSIVO:  € 14.500 ,00

 

Si precisa che ai fini concorsuali per convalidare della vincita i partecipanti dovranno conservare in originale  lo scontrino/fattura/ddt d’acquisto e codice IMEI dei prodotti in promozione fino al 31.01.2016. 

Si rende noto che il promotore si riserva infatti di chiedere ai fini della convalida della vincita gli originali dello scontrino/fattura/ddt e codice IMEI. Nei casi di mancata ricezione della documentazione di cui sopra entro le tempistiche e le modalità indicate o con data riportata sullo scontrino/fattura/ddt non compresa nel periodo 12 novembre 2015 al 20 dicembre 2015, o dati sullo scontrino/fattura/ddt e/o codice IMEI riferiti all’acquisto di una tipologia di prodotto differente rispetto a quelli in promozione o con dati differenti rispetto a quelli registrati nel form, o ancora per documentazione illeggibile o a qualsivoglia motivo non corretta la vincita verrà considerata non convalidata, non verrà riconosciuto il premio e subentrerà una riserva.

 

Clausole generali

La presente manifestazione sarà pubblicizzata attraverso il sito azzeralattesa.it dove sarà disponibile anche il regolamento completo.

La manifestazione si svolgerà sotto il controllo del Funzionario della Camera di Commercio/Notaio.

I vincitori estratti verranno avvisati mediante messaggio e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dagli stessi nel from di partecipazione al concorso. I vincitori dovranno rispondere all’avviso vincita entro il termine e le modalità indicate nell’avviso di vincita stesso. Ai fini della convalida della vincita i vincitori dovranno inviare tramite raccomandata A/R, all’indirizzo che gli sarà comunicato in fase di avviso vincita, gli originali del documento di pre-ordine, dello scontrino o fattura e/o contratto di abbonamento, comprovante l’acquisto del prodotto in promozione, unitamente all’etichetta del codice IMEI, tramite le modalità e le tempistiche comunicate (farà fede il timbro postale). I documenti verranno poi rispediti al vincitore ai fini della garanzie. In tutti i casi di mancato riscontro entro il termine e le modalità indicate oppure in caso di indirizzo e-mail inesatto/inesistente/non più attivo la vincita sarà da considerarsi decaduta a favore della prima riserva.

Le riserve verranno altresì contattate anche nel caso di dati inseriti non veritieri e/o mancato rispetto del presente regolamento.

La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

  • la mailbox di un vincitore risulti piena
  • la mailbox di un vincitore risulti disabilitata
  • l’e-mail indicata dal partecipante risulti inesistente, errata o incompleta
  • non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita
  • l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist.

 

Inoltre il consumatore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento:

  • alla presa visione della e-mail con le istruzioni per redimere il premio
  • all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta.

 

I vincitori in caso di impossibilità ad usufruire del viaggio più soggiorno potranno delegare, tramite delega scritta, una persona a loro scelta, purché maggiorenne.

Entrambi i viaggiatori dovranno essere in possesso dei documenti validi per l’espatrio in corso di validità ed in regola con le norme di ingresso negli Stati Uniti. Sarà necessario che i fruitori del premio si registrino online allo US ESTA system.

I premi non saranno convertibili in denaro, gettoni d’oro ed altri prodotti diversi da quelli menzionati nel regolamento.

Per quanto riguarda i premi suddetti nessuna responsabilità è imputabile alla società promotrice in caso di uso improprio da parte dei vincitori o dall’uso effettuato da persone non adeguate per età o per condizioni fisiche mentali

Il promotore non si assume alcuna responsabilità nei casi di iscrizioni e/o messaggi persi, ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on-line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti; o ancora per dichiarazioni e/i dati falsi, inesatti o inesistenti inseriti dagli utenti in sede di registrazione.

Gli scontrini/le fatture/ddt dovranno avere una data di emissione compresa tra il 12.11.2015 e il 20.12.2015 inclusi.

Nel caso di caricamento di una fattura/contratto di abbonamento/ddt, l’intestatario indicato nella stessa dovrà essere il medesimo indicato nei  campi “Nome” e “Cognome” (nel casi di registrazione come privati) o del campo “Ragione Sociale” (nel caso di registrazione come azienda).

Ai fini della validazione dei dati, non saranno ritenute valide come prove di acquisto le ricevute del bancomat o della carta di credito, se non accompagnate anche dal relativo scontrino/fattura.

Nel caso di acquisto tramite abbonamento con operatore telefonico, il contratto di abbonamento da caricare dovrà essere regolarmente firmato dall’intestatario che, a sua volta, dovrà essere il medesimo indicato nei campi “Nome” e “Cognome” (nel casi di registrazione come privati) o nel campo “Ragione Sociale” (nel caso di registrazione come azienda).

La Società promotrice si riserva la facoltà di verificare la veridicità dei documenti di pre-ordine e degli scontrini/delle fatture/ddt presso gli esercizi che li avranno emessi.

I partecipanti saranno riconoscibili dai dati anagrafici comunicati e gli stessi ne saranno responsabili. La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per indicazione di dati falsi. In ogni caso, la Società promotrice, nel rispetto della normativa sulla privacy, si riserva la facoltà di confermare la vincita del premio previa verifica della veridicità dei dati anagrafici registrati e utilizzati per la partecipazione, effettuando tutti i controlli necessari anche richiedendo, eventualmente, copia del documento di identità dal quale risultino i dati anagrafici utilizzati. Nel caso in cui, a seguito dei suddetti controlli, venisse rilevata una partecipazione vincente non conforme al regolamento, il premio non verrà confermato e il partecipante verrà avvisato tramite l’invio di una e-mail e subentrerà una riserva.

Qualora i dati inseriti dovessero risultare palesemente non veritieri, o la documentazione richiesta dovesse risultare incompleta, illeggibile e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri o dati differenti da quelli comunicati la vincita non verrà ritenuta valida e il partecipante non avrà diritto al premio ed anche in tal caso subentrerà una riserva.

La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui la documentazione eventualmente richiesta per confermare la vincita risulti non pervenuta per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili, senza timbro postale e/o con timbro postale illeggibile.

E’ severamente vietato modificare, o tentare di modificare, le disposizioni relative alla presente manifestazione, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dell’iniziativa.

Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa, implica l’immediata squalifica del partecipante e/o invalidata la vincita anche a posteriori.

Il Promotore si riserva altresì il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presente regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa o che comunque minacci il regolare svolgimento del concorso.

I premi verranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di estrazione.

Non è previsto alcun costo aggiuntivo relativamente al collegamento a Internet se non quello relativo al costo di connessione previsto dal piano tariffario del fornitore di accesso a Internet di ogni singolo utente

Il server di gestione dell’iniziativa è ubicato in Italia

Possono partecipare al presente concorso solo i preordini/acquisti on line effettuati su siti il cui server risiede sul Territorio Italiano.

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati saranno devoluti in beneficenza ai sensi di legge a: Croce Bianca Milano – Sezione Centro.

 

Informativa ai sensi dell’art.13 del D. Lgs. n. 196/03

I dati personali forniti saranno trattati da Microsoft S.r.l., con sede in Via Lombardia 2/A-1 – 20068 Peschiera Borromeo (Mi), in qualità di Titolare del trattamento, con modalità informatiche e manuali, nel pieno rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali ai fini di seguito indicati. I dati da Lei forniti potranno essere trasferiti a società appartenenti al gruppo del quale il Titolare fa parte, per le medesime finalità collegate alla Sua partecipazione al concorso. Tali soggetti tratteranno i Suoi dati secondo quanto previsto dall’informativa pubblicata al sito: http://privacy.microsoft.com/it-it/default.mspx

1 Il conferimento dei dati, richiesti e trattati allo scopo di garantire la Sua regolare partecipazione al Concorso "VOLA A SEATTLE CON MICROSOFT LUMIA 950", così come il suddetto trasferimento, è di natura obbligatoria.

Il mancato conferimento dei dati non produrrà effetti in merito agli eventuali rapporti contrattuali in essere o in corso di definizione con Microsoft; tuttavia non le consentirà di partecipare al Concorso. I dati personali potranno essere comunicati a soggetti che forniscono servizi strumentali alla predetta finalità e potranno venirne a conoscenza i dipendenti e i collaboratori, anche esterni di nostra fiducia, appartenenti alla rete di vendita, ai servizi di marketing o ai servizi tecnici (gestione del sito). Tali soggetti agiranno in qualità di Responsabili o Incaricati del trattamento.

2 I dati personali potranno essere utilizzati per finalità di promozione commerciale, ad esempio, per la promozione di prodotti, servizi ed iniziative Microsoft, ricerche di mercato e customer satisfaction. Il conferimento dei dati per le suddette finalità è facoltativo. Il mancato conferimento dei dati non avrà effetto ai fini della sua partecipazione al Concorso.

Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, i partecipanti potranno ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che li riguardano, l'aggiornamento, la rettificazione o, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati nonché la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. I diritti d’accesso potranno essere esercitati scrivendo all’indirizzo postale del Titolare o telefonando al Servizio Assistenza dello stesso, al numero 02 7039 8398.

Responsabile del trattamento dei dati è Microsoft Srl con sede Via Lombardia 2/A-1 – 20068 Peschiera Borromeo (Mi).

Via: Mondo 3
Fonte: Microsoft