
Lumia 650 (aka Saana) sarà l’ultimo Lumia da 5″?
Si torna a parlare ancora una volta di Lumia 650, anche noto come Saana, di cui periodicamente riaffiorano i rumor online.
Questa volta ce ne parla il leaker @sleaknow, che riporta che avrà il bordo metallico (così come Lumia 640), ma soprattutto che questo dispositivo potrebbe essere l’ultimo Lumia ad avere un display da 5″.
#Lumia650 which has code name is Saana may be the last 5 inch Lumia of Microsoft. It's covered by metal edge as same as Lumia 640
— S_leak (@sleaknow) November 12, 2015
Per il momento non ci sono informazioni più precise e anche le specifiche del dispositivo rimangono ancora piuttosto dubbie: si parla di un SoC Snapdragon, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e, ovviamente, Windows 10 Mobile preinstallato.
Ma, per il momento, si tratta solo di speculazioni: non mancheremo di farvi sapere di più non appena trapeleranno nuovi dettagli a proposito di questo Saana.
Via: PhoneArena