This War of Mine è finalmente compatibile con smartphone, ed è scontato del 50%!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
This War of Mine è finalmente compatibile con smartphone, ed è scontato del 50%!

This War of Mine non è uno di quei classici videogiochi da affrontare a cuor leggero. Si tratta di uno spaccato piuttosto crudo sul mondo della guerra, che ci mette però stavolta nei panni dei civili.

Nella nostra recensione abbiamo sottolineato più volte come il lavoro svolto dai ragazzi di 11 Bit Studios sia stato preciso e quasi crudele, insegnandoci che la guerra non è per niente spettacolare.

LEGGI ANCHE: The Room Three è meglio di una stanza d'albergo (recensione)

Sta di fatto che This War of Mine è un'esperienza videoludica piuttosto coinvolgente, e se siete convinti che i videogiochi debbano anche emozionare oltre che divertire sappiate che da oggi la particolare avventura di 11 Bit Studios è compatibile anche con gli smartphone Android e con iPhone. Per l'occasione l'interfaccia è stata completamente ridisegnata per favorirne l'utilizzo su dispositivi con display più compatti.

Per celebrare il lancio della versione mobile inoltre, il gioco è stato scontato del 50% e potrete acquistarlo per un periodo di tempo limitato al prezzo di 6,99€.

A seguire il trailer ufficiale, alcuni screenshot e i badge per l'acquisto sul Play Store e sull'App Store. A questo link trovate invece la nostra recensione. Buon divertimento!