J.J. Abrams e la software house di Infinity Blade stanno lavorando a SPYJiNX, un gioco per mobile e PC (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
J.J. Abrams e la software house di Infinity Blade stanno lavorando a SPYJiNX, un gioco per mobile e PC (video)

Dietro SPYJiNX, nuovo gioco per dispositivi mobili e PC previsto per il 2016, si nascondono nomi davvero illustri. Per la sua realizzazione infatti stanno collaborando il regista J.J. Abrams, che forse conoscerete per Lost, Fringe, Star Trek o per il nuovo capitolo di Star Wars, Il Risveglio della Forza, Bad Robot Productions, la casa di produzione cinematografica fondata dallo stesso Abrams e non solo!

Proprio J.J. sta collaborando anche con la software house resa in parte celebre da Apple, Chair Entertainment, che conoscerete con tutta probabilità per la spettacolare serie Infinity Blade, e con Epic Games, che tra l'altro possiede Chair Entertainment.

LEGGI ANCHE: Ecco lo spot TV ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza (video)

Vista la collaborazione con Epic Games, SPYJiNX sfrutterà l'Unreal Engine. Purtroppo al momento non si hanno molti dettagli a riguardo, se non che si tratterà di uno strano incrocio tra un gioco di azione, uno strategico e un gioco di ruolo, e che sarà ovviamente ambientato in un mondo di spie.

Nel frattempo vi lasciamo con il sito ufficiale del gioco dove è possibile iscriversi per partecipare alla closed beta e con un filmato in cui J.J. Abrams e Donald Mustard di Chair Entertainment ci parlano di SPYJiNX.