Spotify non vuole farci perdere neanche un concerto

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Spotify non vuole farci perdere neanche un concerto

Spotify ha appena lanciato una nuova funzionalità che sarà particolarmente apprezzata da tutti gli amanti della musica, specialmente da coloro che alle cuffie e gli album in studio preferiscono gli altoparlanti a tutto volume, il sudore e l'energia dei live.

Parliamo di Concerts, nuova funzione in fase di roll out sull'app Android e iOS che ci segnala i concerti che si terranno prossimamente vicino a noi e a cui potremmo essere interessati. La voce si troverà sotto la voce Naviga del menu laterale.

LEGGI ANCHE: La musica di Spotify si condivide anche su Facebook

Proprio come per Scopri: novità della settimana, i consigli saranno personalizzati per ogni utente e si evolveranno quando i nostri gusti cambiano. Inoltre, se vi trovate in un'altra città rispetto a quella dove vivete, potete cliccare sull'apposito tasto per cambiare posizione.

La funzione è realizzata in collaborazione con il team di Songkick ed arriverà da oggi su tutti gli smartphone Android e iPhone.

Non è ancora chiaro se la novità arriverà subito anche in Italia,  quindi fateci sapere se avvistate la nuova voce Concerti sull'app di Spotify.

Concerts spotify
Fonte: Spotify