Spotify non vuole farci perdere neanche un concerto

Giuseppe Tripodi -

Spotify ha appena lanciato una nuova funzionalità che sarà particolarmente apprezzata da tutti gli amanti della musica, specialmente da coloro che alle cuffie e gli album in studio preferiscono gli altoparlanti a tutto volume, il sudore e l’energia dei live.

Parliamo di Concerts, nuova funzione in fase di roll out sull’app Android e iOS che ci segnala i concerti che si terranno prossimamente vicino a noi e a cui potremmo essere interessati. La voce si troverà sotto la voce Naviga del menu laterale.

LEGGI ANCHE: La musica di Spotify si condivide anche su Facebook

Proprio come per Scopri: novità della settimana, i consigli saranno personalizzati per ogni utente e si evolveranno quando i nostri gusti cambiano. Inoltre, se vi trovate in un’altra città rispetto a quella dove vivete, potete cliccare sull’apposito tasto per cambiare posizione.

La funzione è realizzata in collaborazione con il team di Songkick ed arriverà da oggi su tutti gli smartphone Android e iPhone. Non è ancora chiaro se la novità arriverà subito anche in Italia,  quindi fateci sapere se avvistate la nuova voce Concerti sull’app di Spotify.

Concerts spotify

Fonte: Spotify