Disponibile Skylanders Superchargers Starter Pack, ecco il nostro unboxing (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile Skylanders Superchargers Starter Pack, ecco il nostro unboxing (foto)

Giusto ieri vi abbiamo segnalato la disponibilità di Skylanders Superchargers, il nuovo capitolo della serie Skylanders di Activision, sull'App Store di Apple per iPhone, iPad, iPod Touch e Apple TV.

Non si avevano invece notizie a riguardo dello Starter Pack dedicato appunto ai dispositivi mobili ed Apple TV, ma proprio in queste ultime ore è stato reso disponibile in una serie di shop virtuali selezionati e, in teoria, anche in alcuni negozi fisici.

LEGGI ANCHE: Skylanders Superchargers disponibile per iPhone, iPad e Apple TV

Approfittiamo quindi dell'occasione per mostrarvi il nostro unboxing fotografico di Skylanders Superchargers Starter Pack per iPhone, iPad e iPod touch (teoricamente anche per Apple TV) e per parlarvi del suo contenuto.

Troviamo nella confezione due personaggi, Spitfire e Stealth Elf, il portale del potere, praticamente identico a quello incluso nella confezione per dispositivi mobili di Skylanders Trap Team, alimentato da tre pile mini stilo (incluse nella confezione), un controller wireless alimentato da due pile ministile (anch'esse incluse) che trova alloggiamento proprio sotto il portale del potere, e un veicolo, Hot Streak.

Insieme alla manualistica sono inoltre incluse due carte da gioco Skylanders Battlecast.

L'applicativo per usufruire dello starter pack è disponibile gratuitamente sull'App Store e la configurazione del portale e del controller è davvero semplicissima. Sarà sufficiente premere i pulsanti di accensione presenti sul controller e sul portale e i dispositivi si connetteranno automaticamente al vostro iPhone/iPad/iPod. Lo Starter Pack è acquistabile al momento su ePrice a 64,99€, altrimenti sarà acquistabile tra pochissimi giorni su Amazon a circa 67€. Vi lasciamo quindi con le foto relative al nostro unboxing, non perdetevi tra qualche giorno l'appuntamento con la nostra recensione di Skylanders Superchargers.

[eprice url="http://www.eprice.it/tablet-kids-ACTIVISION%20BLIZZARD/d-7627462"]

Confezione

Starter Pack

Personaggi

Controller

Mostra i commenti