E il Gioco della Settimana è... The Room Three!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
E il Gioco della Settimana è... The Room Three!

AndroidWorld e MobileWorld presentano Il Gioco della Settimana, la rubrica settimanale che premia, ogni domenica, il gioco che più ha dilettato e divertito la redazione durante l’ultima settimana.

È The Room Three a vincere l'ambito premio settimanale per questa seconda domenica di novembre, il rompicapo a stanze di Fireproof Games fresco di rilascio su iOS, e in dirittura d'arrivo sulla piattaforma del robottino verde.

SCOPRI IL GIOCO DELLA SCORSA SETTIMANA: Dead Effect 2

Perché ci è piaciuto?

Per la cura maniacale dei dettagli. Sebbene sia ormai alla sua terza edizione, The Room Three riesce nuovamente a regalare le sue tipiche soddisfazioni, con enigmi ben confezionati e collegati tra loro con criterio. Il team di Fireproof Games ci sa fare con i rompicapo, senza alcun dubbio, e ormai è un punto di riferimento sul mercato mobile. La componente grafica, poi, è ancora una delle migliori mai riprodotte sugli schermi touchscreen.

Cosa non ci è piaciuto?

Alcuni puzzle sono molto meno riusciti di altri.

Chiaramente si tratta di casi relativamente rari, ma alcuni raggiungono vette di frustrazione nella ricerca della soluzione che lasciano un po' di amaro in bocca.

APPROFONDISCI: Dettagli, gameplay e prezzo di The Room Three

A chi lo consigliamo?

Certamente ai fan della serie. Se non avete mai giocato ad un capitolo di The Room, acquistate direttamente il primo, soprattutto per il costo minore.

Prima di lasciarci, vi ricordiamo che per scoprire tutte le novità del mobile gaming di questa settimana, e non solo, è sufficiente dirigersi nella sezione giochi diAndroidWorld e MobileWorld.

The Room Three è, dunque, il nostro Gioco della Settimana. E il vostro qual è?