Dagli autori di Crossy Road arriva Shooty Skies, la vostra nuova droga videoludica (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dagli autori di Crossy Road arriva Shooty Skies, la vostra nuova droga videoludica (foto e video)

Se Starific – Endless Reactor non fosse bastato a porre a freno il vostro fabbisogno di giochi mobili in grado di causare dipendenza, i creatori di Crossy Road, sotto l'etichetta Mighty Games Group Pty, vi propongono un nuovo arcade da giocare sul trono, in coda alle poste o nei momenti di noia più disperata.

Stiamo parlando di Shooty Skies - Endless Arcade Flyer che, così come Crossy Road, propone uno stile di gioco endless improntato però stavolta su meccaniche tipiche degli shooter a scorrimento verticale.

LEGGI ANCHE: Disponibile Fantasy War Tactics, il nuovo RPG tattico di NEXON

Shooty Skies è disponibile già da qualche settimana su iOS, mentre fa il suo debutto su Android proprio in questi ultimi giorni. Se il genere degli shooter in stile Sky Force vi aggrada particolarmente con tutta probabilità troverete in Shooty Skies pane per i vostri denti.

Il download è gratuito e sono presenti acquisti in-app completamente opzionali sulla falsa riga di quelli di Crossy Road, utili ovvero a sbloccare personaggi aggiuntivi (caratterizzati solo da aspetti diversi) a 99 centesimi l'uno.

Tali personaggi sono comunque ottenibili giocando e guadagnando crediti in gioco. A seguire, oltre ai badge per il download, anche una serie di immagini illustrative ed il trailer ufficiale. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

Mostra i commenti