Super Boys The Big Fight finalmente disponibile per i dispositivi iOS

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Super Boys The Big Fight finalmente disponibile per i dispositivi iOS

Dopo un primo periodo di esclusività sulla piattaforma del robottino verde, Super Boys The Big Fight approda anche su App Store.

Sviluppato dalla società cinese Mooff Games, il titolo si ispira alla serie di picchiaduro di Nintendo Super Smash Bros.: l’azione, che può coinvolgere fino ad otto partecipanti, si svolge su stage costruiti a più strati per permettere ai lottatori di sfidarsi su vari piani di altezza.

LEGGI ANCHE: Recensione di Super Boys The Big Fight

L'universo del gioco è popolato da bizzarri personaggi provenienti dai prodotti creati in passato dall'azienda, come Blackmoor o Toon Shooters, accompagnati però da cloni di personalità note (Romario vi dice qualcosa?) e alcune guest star come il Purple Shirted Eye Stabber di Cyanide & Happiness.

Super Boys The Big Fight, pur basandosi su ambiziose premesse, non riesce a centrare i suoi obiettivi a causa di un pessimo sistema di controllo che limita l'interazione del giocatore.

Per ulteriori approfondimenti, vi consigliamo la lettura della nostra recensione. Potete scaricare il titolo di Mooff Games gratuitamente tramite il consueto badge a seguire.