Starific - Endless Reactor potrebbe essere la vostra nuova droga videoludica! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Starific - Endless Reactor potrebbe essere la vostra nuova droga videoludica! (video)

Starific - Endless Reactor, come suggerisce il nome, è un nuovo gioco mobile arcade con meccaniche endless caratterizzato da un gameplay piuttosto originale ed estremamente frenetico.

Come potete vedere dalla gif in apertura, l'interfaccia di gioco è verticale ed il "campo di battaglia" è costituito dalla parte superiore dello schermo. La parte inferiore ci servirà per sfruttare il pad virtuale utile a spostare una barriera bianca intorno al campo.

LEGGI ANCHE: Beneath The Lighthouse è il nuovo divertente puzzle game gratuito di Nitrome

Lo scopo del gioco è riuscire a resistere il più a lungo possibile senza far uscire la stella di partenza dal campo di gioco. Per fare ciò dovremo appunto muovere la pedana e respingere la stella come nei titoli in stile Arkanoid, ma non è così facile come può sembrare: all'interno dell'ottagono irregolare si trovano power-up, ostacoli e pedine in grado di cambiare la traiettoria della stella.

I vari power-up potrebbero aumentare la dimensione della pedana respingente, aumentare il numero di stelle in gioco, velocizzare il tutto e scatenare tanti altri effetti che metteranno a dura prova i vostri riflessi.

Ogni livello è generato proceduralmente e non troverete quindi mai due partite uguali. Il tutto è accompagnato da oltre 2 ore di musica elettronica d'autore. Il nostro consiglio è di provarlo al volo, che abbiate a disposizione uno smartphone Android o un iPhone (è comunque compatibile anche con i tablet). Starific - Endless Reactor è disponibile gratuitamente ed è coadiuvato da acquisti in-app completamente opzionali. A seguire badge per il download e trailer ufficiale. Buon divertimento!

Mostra i commenti