LEGO Ninjago: l'Ombra di Ronin disponibile sull'App Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Ninjago: l'Ombra di Ronin disponibile sull'App Store (foto e video)

Warner Bros. ha rilasciato proprio in queste ore un nuovo gioco LEGO sull'App Store di Apple dedicato all'universo Ninjago intitolato LEGO Ninjago: l'Ombra di Ronin, basato sull'omonimo videogioco disponibile già da tempo per PS Vita e per Nintendo 3DS.

Con l'aiuto del suo esercito di samurai oscuri, Ronin deruba i Ninja protagonisti del gioco dei loro ricordi sfruttando un'antica arma denominata Alabarda d'Ossidiana. Il giocatore dovrà quindi aiutare i Ninja a recuperare i loro ricordi prima che Ronin realizzi il suo diabolico piano. Troveremo nel videogioco alcuni dei più celebri personaggi e ambientazioni della serie TV dedicata all'universo Ninjago.

  • Esplora Ninjago: combatti nei luoghi più famosi della serie LEGO Ninjago: Masters of Spinjitsu, tra cui il Tempio di Ghiaccio, le Paludi Putride e l'Isola di Chen.
  • Le Armi d'Ossidiana: scopri i segreti che questi antichi, potenti strumenti nascondono.
  • I soliti cattivi: difendi Ninjago da celeberrimi nemici, tra cui Serpentini, Nindroid e altri.
  • Veicoli fantastici: guida, vola, abbatti e serpeggia tra i livelli con un'entusiasmante gamma di motociclette, jet, mech e addirittura draghi!
  • Energia Spinjitzu: scatena un tornado elementale per sbaragliare nemici e risolvere puzzle.
  • Comandi migliorati: usa i comandi “D-pad virtuale” e “Casual”, caratterizzati da controlli per touch screen migliorati, per un'esperienza sfonda-mattoncini ancora più divertente!

LEGO Ninjago: l'Ombra di Ronin è disponibile per iPhone e iPad a 4,99€.

Come di consueto sono presenti acquisti in-app completamente opzionali per sbloccare più velocemente personaggi. A seguire badge per l'acquisto, immagini illustrative e trailer ufficiale. Buon divertimento!