Activision pubblica Peanuts: Snoopy's Town Tale, il tie-in del film di Snoopy

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Activision pubblica Peanuts: Snoopy's Town Tale, il tie-in del film di Snoopy

Coloro che si sono recati al cinema negli ultimi mesi per la visione di un film d'animazione, come Inside Out ad esempio, avranno sicuramente visto il trailer di Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts, la pellicola cinematografica uscita in data odierna basata sull'omonima striscia a fumetti creata dallo statunitense Charles M. Schulz.

Il tie-in in questione prende il nome di Peanuts: Snoopy's Town Tale, ed è Activision la responsabile della pubblicazione di questo titolo chiaramente destinato ad un pubblico giovane.

LEGGI ANCHE: Real Boxing 2 Creed arriverà il 19 novembre, ecco il trailer

Il giocatore si unirà a Snoopy, Charlie Brown e al resto della banda dei Peanuts per costruire ed esplorare la loro amata città in un gestionale che fa dell'intuitività la sua principale forza: si costruiscono edifici, si esplorano i luoghi più famosi dei fumetti, si ottengono nuovi oggetti, insomma, si fa quello che solitamente offre un gioco della stessa tipologia.

Peanuts: Snoopy's Town Tale sposa la formula free-to-play e presenta gli acquisti in-app: prestate quindi molta attenzione nel caso in cui sarà il più piccolo della famiglia a divertirsi con questo titolo di Activision.

Mostra i commenti