ZENONIA S: Rifts In Time disponibile globalmente per Android e iOS (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ZENONIA S: Rifts In Time disponibile globalmente per Android e iOS (video)

Gli utenti fedeli al robottino verde ci avranno probabilmente già giocato visto che, almeno per quanto riguarda l'Italia, ZENONIA S: Rifts In Time ha fatto il suo debutto sul Play Store a giugno. Sta di fatto che GAMEVIL ha rilasciato proprio in queste ore il suo nuovo ZENONIA a livello globale, rendendolo disponibile anche per gli utenti iOS.

ZENONIA S: Rifts In Time, a differenza dei precedenti capitoli della saga, è maggiormente improntato su un'esperienza di gioco multiplayer. Sarà infatti possibile interagire con gli altri giocatori sia nelle città, sia in vari eventi in tempo reale. Oltre agli incontri PvP, sarà possibile entrare in gruppi co-op per missioni o per boss più ostici in modalità raid.

LEGGI ANCHE: Exsilium è una sorta di Diablo gratuito...nello spazio! (foto e video)

Potremo esplorare ben 9 reami, immersi nella classica cornice fantasy che caratterizza la saga, e scegliere fra cinque diverse classi, slasher, ranger, fighter, magician e assassin.

Il download di ZENONIA S: Rifts In Time è gratuito, sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali (così come nei precedenti capitoli). A seguire badge per il download su Android o su iOS e trailer ufficiale. Buon divertimento!