Bethesda lancia Fallout C.H.A.T., un'app gratuita per inviare GIF e meme di Fallout

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Bethesda lancia Fallout C.H.A.T., un'app gratuita per inviare GIF e meme di Fallout

Il lancio di Fallout 4 si avvicina e gli appassionati del gioco di ruolo di Bethesda sono senza dubbio in fermento. C'è chi ha già messo le mani sulla collector edition dotata di Pip-Boy con alloggio per smartphone, ma ancora la software house non ha lanciato la companion app che ci permetterà di trasformare i nostri dispositivi mobili in dei veri assistenti da polso per le nostre avventure nelle lande desolate di Fallout.

Per ingannare l'attesa, quei burloni di Bethesda hanno lanciato proprio in queste ore un applicativo gratuito per dispositivi Android e iOS denominato Fallout C.H.A.T., dove l'acronimo C.H.A.T. sta per Communication Hub And Transmitter.

LEGGI ANCHE: Finalmente arriva il cloud saving su Fallout Shelter insieme a tante altre novità!

Fallout C.H.A.T. vi permette in sostanza di inviare oltre 60 emoji e varie GIF animate, ovviamente a tema Fallout, tramite i principali applicativi di messaggistica.

Grazie ad una tastiera personalizzata inoltre sarà possibile creare dei simpatici meme sfruttando anche le 60 emoji disponibili nell'apposito menu.

Le emoji ed i meme verranno trasformati in immagini ed inviati ai propri contatti sfruttando il menu di condivisione del dispositivo. Come accennato, l'app di Bethesda è completamente gratuita.

Mostra i commenti