Beneath The Lighthouse è il nuovo divertente puzzle game gratuito di Nitrome (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Beneath The Lighthouse è il nuovo divertente puzzle game gratuito di Nitrome (foto e video)

Cosa succede sotto un faro? È una domanda che vi sarete domandati un milione di volta nella vostra vita e Nitrome cerca di darvi una risposta sensata proponendovi un divertente ed originale puzzle game gratuito intitolato, non a caso, Beneath The Lighthouse.

Il protagonista, per colpa di un gabbiano, finisce in uno strano boccaporto che conduce al di sotto del faro, un mondo irto di pericoli quali spunzoni e altri temibili ostacoli. Per condurre in salvo il personaggio, il giocatore dovrà ruotare l'interfaccia di gioco in modo da farlo rotolarlo al sicuro fino al tubo o alla porta che lo condurrà al livello successivo.

LEGGI ANCHE: Scaricate Vault! e proverete odio per il salto con l'asta

Il gameplay risulta piuttosto intuitivo e vi basteranno pochi secondi di gioco per entrare nelle meccaniche. Il download di Beneath The Lighthouse è gratuito sia sul Play Store per dispositivi Android che sull'App Store per iPhone e iPad.

Il download gratuito di Beneath The Lighthouse consente l'accesso a tutti gli elementi di gioco senza tempi di attesa, booster o cose di questo genere. C'è un acquisto in-app pari a circa 5€ utile a sbloccare la versione premium, che rispetto alla versione free è priva di pubblicità e del sistema a 3 vite che caratterizza i vari livelli e che lo rende un po' più difficile.

Mostra i commenti