App

Come creare divertentissimi doppiaggi con ClipVoice (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Come creare divertentissimi doppiaggi con ClipVoice (foto)

Avete mai sognato di creare un video virale, doppiando alcuni dei filmati più famosi del cinema, dello sport o tratti da internet, oppure creando voi stessi sia il video che le parole da affiancarvi? Da oggi, sia che vogliate far ridere tutto il popolo del web, o solo i vostri amici, potete utilizzare ClipVoice.

Come realizzare il proprio video virale

ClipVoice è infatti un'app gratuita molto divertente, che "ribalta" il concetto che ha reso famoso Dubsmash: in questo caso, infatti, non dovrete registrare un vostro video da affiancare ad un famoso clip audio, ma piuttosto doppiare con parole vostre un video già esistente.

LEGGI ANCHE: Dopo Dubsmash, i nuovi video virali si girano con Looksery

Il funzionamento di ClipVoice è molto semplice: potrete infatti selezionare un video scegliendo fra differenti categorie (BlockBuster, Cartoon, Animals, Sport... o perfino attingendo alla vostra galleria), osservare i movimenti compiuti dai protagonisti, e poi avviare la registrazione dell'audio da sostituire a quello originale.

Al termine dell'operazione potrete così salvare il risultato ottenuto in galleria, oppure condividerlo direttamente con i vostri contatti.

ClipVoice è veramente un'app alla portata di tutti, disponibile per Android ed iOS, ed ha perfino il pregio di esportare i vostri video senza un watermark sovrapposto all'immagine, lasciando davvero a voi e alla vostra creatività tutto il merito del risultato ottenuto.

Download gratuito

ClipVoice può essere installata gratuitamente su smartphone e tablet utilizzando i badge per i download che trovate a seguire: non resta quindi che augurarvi buon divertimento, ed invitarvi a condividere con noi tutti i vostri video più divertenti!