Un nuovo, spettacolare, gioco sulle Micro Machines è in arrivo su iOS...e non su Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Un nuovo, spettacolare, gioco sulle Micro Machines è in arrivo su iOS...e non su Android (video)

Fra i nati alla fine degli anni '70 e negli anni '80 in molti possono dire di essere cresciuti con le Micro Machines, piccole riproduzioni in metallo con elementi in plastica di vetture realmente esistenti o di fantasia. E in molti forse si ricorderanno il videogioco del 1991 edito da Codemasters per PC, Amiga e per le console di Nintendo e SEGA.

Ebbene, proprio Codemasters, in collaborazione con il publisher Chillingo (leggasi Electronic Arts), nuova linfa vitale al marchio con uno spettacolare gioco per dispositivi mobili dedicato proprio alle Micro Machines intitolato, guarda caso, proprio Micro Machines!

LEGGI ANCHE: LEGO Speed Champions, un nuovo gioco di corse LEGO completamente gratuito!

Peccato che a quanto pare, almeno inizialmente, le due società non abbiano intenzione di rilasciarlo su Android. I nostri lettori fedeli al robottino verde staranno pensando "Solo iOS? Solo odio", ma la speranza è l'ultima a morire.

Il trailer che trovate qui di seguito è davvero breve ma particolarmente intenso, con un richiamo al vecchio videogioco del '91 e con alcuni frame che ci mostrano la grafica e il gameplay della nuova versione.

Micro Machines potrebbe debuttare già dalle prossime settimane su iOS, probabilmente come gioco premium. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

Fonte: PocketGamer
Mostra i commenti