L'arte prende vita in Lumino City, dal 29 ottobre su iOS

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
L'arte prende vita in Lumino City, dal 29 ottobre su iOS

Dopo aver catturato i cuori dei videogiocatori su PC con il suo singolare stile grafico, Lumino City si prepara al debutto su piattaforma iOS, che avverrà ufficialmente il 29 ottobre, stessa data di distribuzione di Dead Effect 2, altro titolo molto atteso dalla comunità dei gamer su smartphone e tablet.

Creato dai ragazzi londinesi di State of Play, il gioco sfoggia un comparto visivo realizzato interamente a mano, senza l'ausilio di software grafici. Gli scenari sono il frutto di un duro lavoro di inquadrature, luci e giochi prospettici che conferiscono all'esperienza una genuinità senza pari.

LEGGI ANCHE: Brothers: A Tale of Two Sons approda finalmente su iOS. E su Android?

Il giocatore veste i panni di Lumi, una giovane ragazza che intraprende un viaggio per salvare suo nonno, scomparso sotto circostanze sospette. Il genere è quello che potrebbe definirsi un'avventura con enigmi ambientali, basati sullo stupore visivo.

Lumino City verrà dunque pubblicato il 29 ottobre su iOS al prezzo di 4,99€, una cifra molto interessante data la natura del progetto, che ha richiesto ben tre anni per essere completato. Inoltre, a detta dell'azienda, una versione Android è in preparazione.

Non ci resta altro che lasciarvi in compagnia dello splendido trailer: noi, come nostro solito, vi informeremo tempestivamente non appena il gioco verrà rilasciato.

Mostra i commenti