Alcatel OneTouch Fierce XL - Android - Windows 10 Mobile

Alcatel OneTouch Fierce XL avrà una versione Android ed una Windows 10 Mobile (foto)

Andrea Centorrino -

Alcatel OneTouch Fierce XL esiste, la società lo ha confermato, ma fino ad ora non avevamo idea di quale potesse essere il suo aspetto: il buon Evan Blass, in arte @evleaks, ci fornisce finalmente un primo render del dispositivo, ma non solo. Sembra infatti che i modelli saranno due, uno con Android a bordo ed uno con Windows 10 Mobile.

Stando a quanto riportato in passato, questo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 5,5″ con risoluzione di 720 x 1.280 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 210, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore da 8, ed una batteria da 2.500 mAh. Nel modello Windows 10 Mobile, stando al render, dovrebbe essere presente il sistema di sicurezza Windows Hello.

LEGGI ANCHE: Alcatel OneTouch Fire E con Firefox OS, l’unboxing

Secondo Blass, i modelli dovrebbero essere un’esclusiva di T-Mobile negli Stati Uniti, e non è chiaro se verranno distribuiti anche in altri mercati. In ogni caso, Alcatel ha confermato la commercializzazione entro l’anno, quindi non passerà troppo tempo prima di saperne di più.

Via: Windows CentralFonte: Evan Blass