Ecco le nuove opzioni "Extra" per personalizzare le tariffe 1Mobile

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ecco le nuove opzioni "Extra" per personalizzare le tariffe 1Mobile

Non si può dire che 1Mobile sia tra gli operatori più famosi in Italia, ma questo MVNO basato su Vodafone che fa capo a Compagnia Italia Mobile ha appena presentato le sue nuove opzioni per personalizzare le tariffe.

Si tratta di EXTRA 200 Minuti e EXTRA 100 SMS, che vanno ad affiancarsi alla già annunciata EXTRA 1 GB per creare il piano che più si addice alle nostre esigenze.

LEGGI ANCHE: Se il 4G non va, Vodafone rimborsa un giorno di navigazione

Infatti, i clienti con tariffa All in 1 e Country Plus che amano parlare al telefono possono attivare al costo di 3€ al mese Extra 200 Minuti che, com'è facile intuire, offre loro 200 minuti in più di conversazione verso tutti. Per quanto riguarda gli SMS, invece, se ne possono avere 100 in più al prezzo di 2€ al mese.

Se volete saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre di seguito trovate il comunicato stampa di 1Mobile.

CON “EXTRA” DI 1MOBILE OPZIONI TARIFFARIE PER TUTTI I GUSTI

Con 1Mobile personalizzi la tua offerta in base alle tue esigenze

Milano, 15 ottobre 2015 - 1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, arricchisce l’offerta EXTRA e, dopo EXTRA 1GB, propone le due nuove opzioni EXTRA 200 Minuti ed EXTRA 100 SMS. Le nuove opzioni EXTRA, affiancandosi all’offerta principale già in corso, consentiranno agli utenti di personalizzare ulteriormente e di completare il proprio piano tariffario in base alle necessità di ognuno.

I clienti All in 1 e Country Plus che volessero aumentare ulteriormente le occasioni di chiamare amici e familiari potranno acquistare al costo di soli 3 Euro al mese EXTRA 200 MINUTI, il pacchetto che offre 200 minuti voce aggiuntivi. Con questo supplemento i clienti All in 1 raggiungeranno così un totale di ben 550 minuti di chiamate, mentre per il pacchetto Country Plus i minuti totali a disposizione saranno 440. La tariffazione delle chiamate è calcolata al secondo. Il pacchetto si rinnova automaticamente ogni 30 giorni o, in alternativa, prima della naturale scadenza contemporaneamente al giorno di rinnovo delle altre offerte principali attive sulla propria SIM card.

1Mobile propone, inoltre, EXTRA 100 SMS, il pacchetto che consente di aggiungere 100 messaggi al mese al costo di soli 2 Euro. EXTRA 100 SMS è compatibile con tutte le offerte di 1Mobile: 1Mobile Country Easy, 1Mobile Country Plus e All in 1. Nei primi due casi completerà l’offerta aggiungendo un’opzione che mancava dedicata agli SMS, mentre nel caso di All in 1 andrà ad arricchire il plafond messaggi già disponibile raggiungendo un totale di 450 SMS.

Entrambe le opzioni sono attivabili direttamente dal proprio cellulare digitando una semplice stringa numerica.
Per maggiori informazioni consultare il sito web www.unomobile.it.

Compagnia Italia Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile.
Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, Compagnia Italia Mobile è presente nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express, presso i negozi affiliati con Phoneboxitalia e, attraverso la partnership con Vodafone, fornisce un servizio di telefonia di qualità, con tariffe estremamente competitive, all’insegna della trasparenza e della chiarezza.