Finalmente arriva il cloud saving su Fallout Shelter insieme a tante altre novità!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Finalmente arriva il cloud saving su Fallout Shelter insieme a tante altre novità!

Per la serie "Era l'ora!" Bethesda rilascia un nuovo aggiornamento per il suo celebre gestionale per dispositivi mobili Fallout Shelter che va ad introdurre la tanto richiesta possibilità di salvare i propri progressi su cloud!

Oltre ai salvataggi sulla nube (e Bethesda ci tiene a farci sapere che non è una nube radioattiva), la software house introduce in Fallout Shelter anche la così detta "modalità Sopravvivenza", che offre più pericoli, più gloria e una nuova scusa per riprendere in mano il vostro vault. Ecco un elenco di tutte le novità:

  • I nuovi protocolli di rete della Vault-Tec sono finalmente attivi. È ora possibile salvare il Vault nelcloud” (una nube che non ha nulla di radioattivo!) e continuare gli esperimenti su tutti i dispositivi disponibili.
  • Alcuni abitanti hanno segnalato cose strane, persino misteriose, nei dintorni dei Vault della Zona Contaminata. La Vault-Tec offre una ricompensa in tappi per qualunque identificazione certa!
  • Già affrontato tutte le sfide che la “normale” simulazione del Vault ha da offrire? Ecco la modalità Sopravvivenza! Più pericoli, più gloria. Rendete orgogliosa la Vault-Tec!
  • Nuova direttiva dalla Vault-Tec, gli abitanti hanno ricevuto l’autorizzazione a depredare i predoni morti del loro equipaggiamento. Preparatevi!
  • I soprintendenti veterani che hanno già superato l’addestramento operativo del Vault potranno ora saltare il tutorial!
  • Al fine di assistere i soprintendenti nel dirigere i loro Vault con maggiore efficienza, la Vault-Tec ha aggiunto una pagina di statistiche nella Guida di Sopravvivenza dell’abitante del Vault (GSAV).
  • Aggiunto il supporto per i soprintendenti di lingua russa.
  • Ulteriore manutenzione generale alla simulazione del Vault. Quando parlate, la Vault-Tec vi ascolta!

Su iOS è possibile salvare il proprio vault su cloud recandosi nell'elenco vault e spuntando la casella "cloud".

Inspiegabilmente dopo il nostro accesso abbiamo ricevuto cinque cestini in regalo e un personaggio speciale di Fallout 4, Piper.

Su Android è possibile collegarsi con Play Games e salvare i propri progressi sulla nuvola con il medesimo procedimento. Dopo l'accesso non abbiamo però ricevuto niente in regalo.

Ovviamente l'aggiornamento è disponibile gratuitamente sul Play Store e sull'App Store. A seguire badge per il download, a questo link trovate invece la nostra recensione.

Mostra i commenti