Annunciato Real Boxing 2 Creed, il tie-in del nuovo film di Rocky

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Annunciato Real Boxing 2 Creed, il tie-in del nuovo film di Rocky

Vivid Games, team indipendente a capo di progetti quali Real Boxing e Godfire: Rise of Prometheus, e MGM Interactive, sussidiaria di Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc., hanno annunciato l'imminente arrivo di Real Boxing 2 Creed™.

Il titolo in questione non è altro che il gioco ufficiale della pellicola cinematografica Creed, spin-off della saga di Rocky, la cui storia si svolge dopo il sesto film della serie.

LEGGI ANCHE: 5 giochi con una grafica incredibile

Contrariamente ai dettagli rilasciati fino ad ora dall'azienda polacca, questo secondo capitolo del noto gioco di pugilato per smartphone e tablet sarà dunque un tie-in, operazione atta ad aumentare l'appeal del prodotto, almeno a detta di Remigiusz Koscielny, CEO di Vivid Games.

Il film verrà rilasciato nelle sale italiane il 7 gennaio 2016, mentre il gioco il prossimo mese sia su Android che su iOS, in forma gratuita con acquisti in-app. L'avventura porterà i giocatori a sfidare, sotto l'ala protettrice di Rocky Balboa, gli atleti più agguerriti di tutto il mondo, seguendo le modalità in singolo giocatore e in multiplayer.