Drive Ahead! è il gioco perfetto per intrattenersi (ed odiarsi) con un amico, ed è completamente gratuito!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Drive Ahead! è il gioco perfetto per intrattenersi (ed odiarsi) con un amico, ed è completamente gratuito!

"Per segnare un punto, colpisci la testa dell’altro giocatore con il tuo veicolo: il primo ad arrivare a cinque punti vince": le regole che caratterizzano Drive Ahead! sono davvero semplici, il difficile sarà battere il vostro amico in un testa a testa serratissimo sul medesimo dispositivo!

In Drive Ahead! potremo scontrarci con la IA o con un amico in locale a rapidissimi match in livelli casuali a bordo di vetture casuali quali monoposto di Formula 1, trattori, camion dell'immondizia, auto a forma di banana, fuoristrada e quant'altro. Il gameplay è particolarmente divertente ed immediato. Vedere per credere:

Il bello è che, almeno su Android, Drive Ahead! è completamente gratuito, privo quindi di acquisti in-app. Vi sono solo video pubblicitari che è possibile guardare a scelta (e non obbligatoriamente) per ricevere credito extra. Su iOS invece il download è comunque gratuito, ma sono presenti acquisti in-app (opzionali) per acquistare crediti extra utili per sbloccare più velocemente vetture e piloti.

Mostra i commenti