Difendete Paperopoli insieme a Paperino e Zio Paperone in The Duckforce Rises

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Difendete Paperopoli insieme a Paperino e Zio Paperone in The Duckforce Rises

Dopo un primo periodo di soft-launch in Nuova Zelanda e Australia, Disney ha appena reso disponibile il suo The Duckforce Rises anche in Europa. Il titolo è sviluppato da Sanoma Media e abbraccia il genere del gioco di carte a combattimenti.

Zio Paperone, Paperino, Archimede, Amelia, Banda Bassotti sono solo alcune delle mitiche personalità Disney che fanno da sfondo a questa coloratissima avventura. Il giocatore quindi dovrà impegnarsi nella creazione di un party di eroi per difendere Paperopoli dalle creature evocate dalla perfida Amelia.

LEGGI ANCHE: Disney annuncia il Playset Marvel Battlegrounds per Disney Infinity 3.0

Le carte possono essere utilizzare sia per attaccare che per garantire modificatori di statistiche durante le innumerevoli battaglie che compongono il gioco. Chiaramente è presente un sistema di sviluppo e potenziamento dei membri del proprio gruppo, il quale garantisce un certo quantitativo di personalizzazione.

The Duckforce Rises è disponibile esclusivamente su App Store al costo di un respiro (a.k.a. gratis), ma sono presenti i consueti acquisti in-app a sorreggere l'offerta. Scaricatelo tramite il badge a seguire.