Mr Bean - Around the World, il running game di Mr Bean a pagamento e con acquisti in-app

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Mr Bean - Around the World, il running game di Mr Bean a pagamento e con acquisti in-app

Qualcuno forse dovrebbe spiegare a certi publisher che sfruttare personaggi famosi e simpatici, come appunto quello interpretato (e creato) dall'attore britannico Rowan Atkinson, non autorizza né tanto meno giustifica modalità di vendita di questo genere.

Sì perché il nuovo gioco mobile, per Android e iOS, dedicato a Mr Bean e intitolato Mr Bean - Around the World, ispirato non solo al celebre personaggio ma anche all'omonima serie animata, riprende le meccaniche dei classici running game free-to-play di cui è saturo il mercato, ma viene ciò nonostante proposto come gioco a pagamento (più caro su Android che su iOS) comprensivo di acquisti in-app.

Un gioco che poteva quindi risultare un passatempo divertente e spensierato viene oscurato da una modalità di vendita che, purtroppo, prende sempre più piede. Se comunque siete curiosi di scoprire cosa ha da offrirvi Mr Bean - Around the World eccovi serviti con i badge per l'acquisto dal Play Store, da cui potete acquistarlo a ben 3,78€, dall'App Store, da cui invece è acquistabile a 2,99€, e con il trailer ufficiale.