CSI: Slots, per indagare sui crimini a tirate di leva (foto e video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
CSI: Slots, per indagare sui crimini a tirate di leva (foto e video)

CSI - Scena del crimine è stata una delle serie televisive più apprezzate e longeve della storia della tv: volta recentemente al termine (almeno per quanto riguarda la variante "Las Vegas", anche se i fan italiani attendono ancora il doppiaggio del film TV "Immortality"), il brand è vivo e attivo, e quest'ultimo gioco pubblicato da Gameloft ne è la prova.

In effetti, ci saremmo aspettati un tema diverso rispetto alle slot machine, ma considerando che un gioco a sfondo investigativo per dispositivi mobili è già stato prodotto, e vista l'ambientazione nella capitale del gioco d'azzardo, la tipologia potrebbe anche avere un senso. Queste le caratteristiche pubblicate da Gameloft:

  • Indaga con la squadra di CSI in avventure ricche d'azione e vinci alle slot machine di Las Vegas!
  • Aziona le slot machine per interrogare i sospetti e progredire nei casi. Ogni volta che fai girare le slot machine, ti avvicini alla cattura del colpevole e puoi fare grosse vincite!
  • Divertiti con giochi bonus in stile casinò ricchi di azione, esplora le scene del crimine e trova gli indizi.
  • Gioca e vinci insieme ai tuoi personaggi di CSI preferiti, come D.B. Russell, Julie Finlay, Nick Stokes e altri ancora.
  • Più di 10 misteriosi casi da risolvere! Il crimine non dorme mai a Las Vegas. Scopri le storie interattive scritte dalle penne di CSI e ricreate fedelmente sulla falsariga dell'amata serie TV!
  • Sali di grado VIP e partecipa a emozionanti eventi settimanali per ottenere altri fantastici premi.
  • Tante macchine tra cui scegliere; sfida la sorte con le slot machine veloci di Las Vegas, vinci favolosi tesori nel paese delle meraviglie o al luna park!
  • CSI: SLOTS ha qualcosa per tutti ed è GRATIS!

LEGGI ANCHE: Monopoly Slots e Monopoly Bingo disponibili sul Play Store

Come avrete notato leggendo l'ultimo punto dell'elenco, il gioco è gratuito, e disponibile per Android ed iOS dai rispettivi store, accessibili tramite i badge sottostanti. A seguire, un video ed alcune immagini di CSI: Slots.