Rivelata la data di rilascio dell'ultimo episodio di Tales from the Borderlands

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Rivelata la data di rilascio dell'ultimo episodio di Tales from the Borderlands

Il quinto ed ultimo episodio di Tales from the Borderlands verrà pubblicato il 22 ottobre su Android e iOS. L'episodio, intitolato The Vault of the Traveler, vedrà concludersi in bellezza le avventure di Rhys e Fiona.

Ricordiamo ai nostri lettori che il titolo non è altro che la reinterpretazione videoludica a opera dei ragazzi di Telltale Games incentrata sull'aspetto narrativo dell’universo originariamente partorito dalle menti di Gearbox Software.

LEGGI ANCHE: Telltale Games annuncia The Walking Dead Michonne

Qualora vi fosse sfuggito, il primo episodio di Tales from the Borderlands è stato appena reso gratuito su Android e iOS, un'operazione che viene spesso attuata per i prodotti dell'azienda statunitense, mirata appunto a pubblicizzarli ulteriormente.

Piccola curiosità: la data di rilascio di The Vault of the Traveler per PC/Mac/PS4/PS3, ovvero il 20 di ottobre, coincide con l'uscita dell'ultimo episodio di Life is Strange, apprezzatissima saga facente parte dello stesso genere di Tales from the Borderlands.

Molti fan di entrambe le serie si ritroveranno quindi a giocare due finali di stagione nello stesso giorno, altrimenti... occhio agli spoiler!