Estetisti, parrucchieri e centri benessere si prenotano da smartphone: Vaniday (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Estetisti, parrucchieri e centri benessere si prenotano da smartphone: Vaniday (foto)

Nell'era della comunicazione digitale, farsi consigliare parrucchiere, estetista o centro benessere dalle proprie amiche non va più di moda: il modo migliore per trovare il salone di bellezza più vicino a voi, e prenotare il proprio trattamento, è infatti Vaniday, un'applicazione gratuita dedicata interamente al benessere.

Come scoprire i centri più vicini e prenotare trattamenti

Vaniday vi permetterà infatti, con pochi tap, di sfogliare tutti i negozi e centri benessere presenti nella vostra città, scoprire i trattamenti disponibili (e i relativi prezzi) e perfino prenotare un appuntamento direttamente da smartphone.

LEGGI ANCHE: MSN Salute & Benessere: l’app gratuita che aiuta a stare sani e in forma

L'applicazione di Vaniday, che ha subito di recente un importante restyling, offre un aspetto moderno, curato e facilmente navigabile, e vi permetterà di sfruttare il GPS per scoprire subito i centri della città in cui vi trovate, nonché di filtrare i risultati per prezzo, orario disponibile o metodo di pagamento.

Purtroppo, al momento il limite principale dell'app risiede nella scarsa quantità di negozi presenti, che farà sì che in molti casi le vostre ricerche finiscano con un "Nessun risultato trovato". Con l'aumentare della disponibilità, però, essa potrà sicuramente diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti del benessere, nonché un ottimo modo per scoprire nuovi esercizi per i propri trattamenti.

Download gratuito

Vaniday è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone o tablet cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.