Disponibile il tie-in di Sopravvissuto - The Martian (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile il tie-in di Sopravvissuto - The Martian (foto e video)

Inside Out continua a dominare il botteghino, ma non solo: Ridley Scott cerca di ritagliarsi la sua fetta di pubblico con Sopravvisuto - The Martian, film fantascientifico interpretato da Matt Damon e scritto da Drew Goddard.

In questi giorni, Little Labs ha rilasciato un tie-in per la pellicola cinematografia in questione, disponibile sia per Android che per i dispositivi Apple. Il gioco riprende molti degli elementi imbastiti da Lifeline, titolo che avevamo analizzato in un'apposita raccolta di prodotti interessanti.

LEGGI ANCHE: Tre nuovi giochi che meritano la vostra attenzione

Lo scopo di Sopravvisuto - The Martian è tanto semplice nel dirlo quanto difficile nel praticarlo: il giocatore dovrà aiutare l'astronauta Mark Watney a sopravvivere dopo l'incidente avvenuto su Marte, nell'attesa che arrivino i rinforzi a riprenderlo. La storia viene narrata in tempo reale, con tanto di notifiche che avvisano quando Mark ha bisogno di aiuto.

Tutto sta nelle scelte intraprese dal giocatore, che porteranno l'astronauta verso la via della salvezza o della morte. Little Labs propone il tie-in a 3,25€ sul Play Store, e a 2,99€ su App Store. Acquistate il gioco tramite i consueti badge, e fateci sapere nei commenti se avete visto il film.

Mostra i commenti