Diventa un membro della SWAT in Door Kickers

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Diventa un membro della SWAT in Door Kickers

È difficile oggigiorno trovare un buon simulatore di unità speciali anti-terrorismo ma, qualora tra di voi ci fossero dei videogiocatori interessati al genere, potreste davvero prendere la decisione di acquistare il titolo in questione senza farvi troppi problemi.

Descriviamo però nello specifico cos'è Door Kickers: definibile come uno strategico in tempo reale, questo titolo di KillHouse Games cerca di catturare in pieno l'atmosfera delle operazioni SWAT, proponendo un modello tattico flessibile e molto personalizzabile.

LEGGI ANCHE: Mad Max e Tony Hawk insieme? Ci pensa, a suo modo, Leave Me Alone

Si può analizzare la situazione, impostare un piano, scegliere l'equipaggiamento, dirigere i movimenti della squadra, insomma, parliamo di un prodotto dal gameplay raffinato e complesso che saprà soddisfare certamente la fame dei fan degli strategici.

Door Kickers non è gratuito e viene proposto ad un prezzo di 4,99€ senza acquisti in-app, una cifra tutto sommato congrua con l'offerta contenutistica, che promette ottanta missioni, sei campagne, un generatore di missioni casuali, oltre sessantacinque armi e tanto, tantissimo altro.