Ecco come Microsoft potrebbe presentare i suoi Lumia alle aziende

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ecco come Microsoft potrebbe presentare i suoi Lumia alle aziende

Abbiamo più volte parlato della volontà di Microsoft di focalizzare un'importante fetta del suo mercato sulle aziende: il settore business sarà infatti uno dei target principali per i nuovi Lumia con Windows 10 Mobile.

Se vi state chiedendo come il gigante di Redmond proporrà i suoi dispositivi alle compagnie, Paul Thurrot potrebbe avere la risposta. Il celebre giornalista informatico, infatti, sostiene di aver ricevuto da una fonte anonima due documenti chiamati "Microsoft Lumia with Windows 10 Trial", che sembrerebbero autentici e descriverebbero come Microsoft ha intenzione di proporre i suoi Lumia di fascia alta e media alle aziende.

LEGGI ANCHE: Microsoft: enormi tagli sul mobile, ci concentriamo su top di gamma per i fan e le aziende

Secondo quanto si legge, le confezioni di vendita per il business puntano a

proteggere il dispositivo mentre è ancora in transito, metterlo in mostra sotto la sua luce migliore, rinforzare l'idea che i Microsoft Lumia siano la migliore scelta per il business e quanto siano facili da configurare, integrare e impiegare.

Inoltre, il documento che promuove i Lumia top di gamma mostra anche un tablet Surface e una borsa da viaggio marchiata Microsoft.

Microsoft Lumia business 1

Per quanto riguarda il documento che dovrebbe mostrare dispositivi di fascia media, ci mostra anche le scatole di vendita, ognuna delle quali conterrà una lettera di benvenuto e materiale di supporto per i clienti.

Ovviamente i documenti in questione potrebbero essere dei falsi (e a quel punto cancellate pure tutto quel che avete letto finora) ma, considerando l'attenzione che Microsoft impiegherà per il settore business, il tutto sembra essere piuttosto verosimile.

Via: WMPU