L'Action RPG ETERNITY WARRIORS 4 disponibile per Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'Action RPG ETERNITY WARRIORS 4 disponibile per Android e iOS

Arriva sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple il nuovo capitolo dell'Action RPG della serie ETERNITY WARRIORS di Glu, intitolato semplicemente ETERNITY WARRIORS 4.

ETERNITY WARRIORS 4, come accennato, rientra nel genere degli Action RPG: potremo quindi creare il nostro personaggio scegliendo fra tre diverse classi, guerriero, assassino e mago, ognuna caratterizzata dal suo stile di gioco, e lanciarci in una serie di missioni single e/o multi player di breve durata.

LEGGI ANCHE: Recensione di Deer Hunter 2016

Come i precedenti capitoli di ETERNITY WARRIORS, anche il quarto capitolo sarà coadiuvato da eventi settimanali, arene PVP e centinaia di oggetti da scovare e potenziare. Diamo insieme un'occhiata alle caratteristiche del gioco:

Sconfiggi i tuoi nemici e diventa un eroe in Eternity Warriors 4, l'ultimo arrivato della serie RPG di successo!

3 EROI TRA CUI SCEGLIERE
Elimina i nemici con il possente guerriero, falli a pezzi con il letale assassino o annientali con una pioggia di fuoco lanciata dall'inarrestabile mago. Scegli l'eroe che più si addice al tuo stile di gioco e tuffati nell'azione!

UN SACCO DI BOTTINI EPICI
Produci o scopri armature e armi rare e fai razzia del bottino per affinare le tue abilità!

PADRONEGGIA ABILITÀ UNICHE
Affina le tue abilità attive e passive per tenere a bada l'avanzata dei demoni. Padroneggiale per sbloccare i poteri più straordinari del tuo eroe. Grazie alla nuova modalità rabbia, potrai scatenare tecniche letali!

BATTAGLIE PVP
Entra nell'arena per affrontare altri giocatori online in battaglie epiche. Dai al tuo eroe l'equipaggiamento migliore e combatti per scalare le classifiche e guadagnare premi!

GILDE
Fonda una gilda e invita altri giocatori a unirsi a te. Gestisci la gilda e impegnati per raggiungere la vetta della classifica.

EVENTI SEMPRE DIVERSI
Nuovi eventi vengono aggiunti ogni settimana! Partecipa per vincere ricompense ed equipaggiamenti speciali!

Come ogni gioco di Glu, anche ETERNITY WARRIORS 4 è disponibile gratuitamente (sia su Android che su iOS), e sono presenti acquisti in-app opzionali per comprare credito premium aggiuntivo. A seguire badge per il download, screenshot e trailer. Buon divertimento!