Su Kickstarter c'è la soluzione per i selfie col vostro cane, o per rovinare il vostro telefono! (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Su Kickstarter c'è la soluzione per i selfie col vostro cane, o per rovinare il vostro telefono! (foto e video)

Se ogni nuovo tentativo di fare una bella foto al vostro cane si trasforma nell'ennesima frustrazione, Pooch Selfie potrebbe essere la soluzione. Fortuna permettendo.

L'idea è semplice ma (forse) efficace. Prendete un supporto adattabile alla maggior parte degli smartphone e tablet in commercio, e inseritevi una pallina da tennis bella colorata al di sopra. Puntatela verso il vostro cane, scattate, e sperate che nel frattempo suo desiderio di afferrare la palla non sia così grande da fargli compiere un balzo verso il vostro smartphone. Complimenti: avete appena fotografato il vostro amico a quattro zampe!

LEGGI ANCHE: Il dispenser smart per il vostro gatto

Ripetete nel tempo con selfie, groufie e foto varie, magari sostituendo la palla con l'oggetto che più attrae il vostro animale. Prima o poi riuscirete senz'altro a realizzare lo scatto dei vostri sogni, o a verificare se il morso di un cane è più forte del Gorilla Glass.

In ogni caso sentitevi liberi di condividere con noi l'esito dell'esperimento.

Ah sì, stavamo dimenticando il link alla campagna Kickstarter di questo rivoluzionario progetto, che per una volta non guarda in faccia a nessuno, dato che non serve alcuna app compatibile, e pertanto la compatibilità è multipiattaforma. D'altronde l'amore per i cani, i selfie e le palle da tennis non è forse universale?