Microsoft Band 2 trapelata nei primi render (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Microsoft Band 2 trapelata nei primi render (foto)

Uno dei dispositivi che conosceremo durante l'evento del 6 ottobre è Microsoft Band 2, seconda edizione del fortunato indossabile che questa volta dovrebbe arrivare anche in Italia.

I colleghi spagnoli di MicrosoftInsider.es hanno riportato alcuni render che, secondo le loro fonti, dovrebbero riprendere l'aspetto di questo atteso device: a differenza del primo modello, abbiamo un display curvo, sotto il quale si trova la batteria, non più posizionata ai lati.

LEGGI ANCHE: Il sito dell'evento per il 6 ottobre conferma una nuova Microsoft Band

Questo dispositivo ha nome in codice Envoy e, come potete vedere, presenta finiture metalliche e due tasti fisici sui lati. Secondo quanto riferito, avrà tutti i sensori del primo modello, con in più la possibilità di tracciare le altezze e calcolare l'esercizio fisico nel salire e scendere dalle scale.

Microsoft Band 2 sarà distribuita in tutti i mercati in cui sono attualmente in commercio i Surface, inclusi diversi paesi europei quali Spagna, Francia, Germania e Italia.

Ci si aspetta che sarà nuovamente compatibile anche con Android e iOS (oltre che con Windows Phone): per scoprire tutti i dettagli vi rimandiamo al 6 ottobre, quando conosceremo anche Lumia 950, Lumia 950 XL e Surface Pro 4.