Il JRPG Zodiac Orcanon Odyssey si avvicina al lancio, ecco un nuovo trailer dal TGS (video)

Lorenzo Delli -

Abbiamo già menzionato un paio di volte Zodiac Orcanon Odyssey sulle pagine di MobileWorld: si tratta di un ambizioso gioco di ruolo (JRPG) edito dalla software house Kobojo con una direzione artistica di eccellenza il cui arrivo è previsto a breve su iOS, Android, PlayStation 4 e PS Vita.

In occasione del Tokyo Game Show, Kobojo ha annunciato la collaborazione con CyDesignation, che ha diretto la produzione artistica di Zodiac. CyDesignation è una software house giapponese diretta da Hideo Minaba, supervisore per la grafica di Final Fantasy VI, collaboratore in diversi capitoli della fantasia finale e anche per lo sviluppo di Terra Battle (mai arrivato in Italia).

LEGGI ANCHE: Square Enix annuncia Final Fantasy Type-0 Online per Android e iOS

Troviamo tra i collaboratori anche Kazushige Nojima e Hitoshi Sakimoto, che in passato hanno contribuito in diversi capitoli sempre di Final Fantasy curando sceneggiature e musiche.

A quanto pare Zodiac Orcanon Odyssey dovrebbe debuttare, almeno su iOS, già a partire dal mese di ottobre. Nell’attesa godiamoci il nuovo trailer rilasciato in occasione della fiera giapponese dei videogiochi. Buona visione!

Fonte: TouchArcade